Pomeriggio di confronto e dialogo

“La speranza non delude” 10 settembre 2024: Incontro del Cardinale S.E Zuppi con i Doposcuola

Anche quest’anno il Cardinale S.E. Matteo Zuppi  ha incontrato tutti  gli insegnanti, gli educatori, i lavoratori, i volontari, i referenti e i coordinatori dei Doposcuola della Diocesi ad un incontro. Hanno definito insieme il Cuore del Doposcuola, condiviso il senso del loro operare e si sono confrontati sul ruolo, sui bisogni e obiettivi, in particolare alla luce dei documenti che stanno preparando.

Dopo l’accoglienza alle ore 14 sono iniziati i lavori di gruppo. Alle 16 sono stati condivisi gli esiti dei lavori di gruppo con il Cardinale che li ha coinvolti con i suoi pensieri e considerazioni e infine ha donato la sua benedizione.  Leggi l’articolo: “Siate-luoghi-e-laboratori-di-speranza”

Ecco la cartolina di invito: