per i bambini delle SCUOLE PRIMARIE

Concorso “Un futuro migliore ?”

Evento towards "Economy of Francesco" di Assisi

In attesa di “Economy of Francesco” ad Assisi dal 26 al 28 marzo 2020, Papa Francesco ci invita a realizzare un patto tra generazioni per un’economia sociale, circolare e più umana.

Facendo seguito all’Ordinanza del Ministero della Salute di intesa con il Presidente della Regione Emilia Romagna, circa le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 e alla Comunicazione dell’Arcivescovo, card. Matteo Zuppi, circa le nuove disposizioni per l’Arcidiocesi di Bologna viene annullata la premiazione presso il teatro Antoniano prevista in data 27 marzo p.v. e una delegazione della Commissione si recherà presso la sede/le sedi delle scuole vincitrici, previo accordo diretto con le Scuole.