Il modulo va compilato dal Parroco o da una persona da lui incaricata.
Dati del Doposcuola richiesti:
- numero medio degli studenti presenti (non si intende iscritti ma presenti);
- numero studenti con disabilità solo se documentati con certificazione e consenso della famiglia;
- numero medio volontari presenti;
- numero lavoratori retribuiti;
- numero di ore totale alla settimana di doposcuola (esclusivamente di aiuto allo studio);
- presenza e numero di studenti del triennio delle scuole superiori in Alternanza Scuola Lavoro (con convenzione firmata all’interno del Protocollo tra USR ER e CEER);
- numero degli incontri: con genitori degli studenti che frequentano il Doposcuola (anche conferenze o ricevimenti individuali), con insegnanti delle scuole che frequentano gli studenti del Doposcuola, con assistenti sociali di Comune/Quartiere: il numero degli incontri va conteggiato solo se documentati da verbali;
- periodo apertura anno scolastico oppure anno scolastico e anche mesi estivi;
- presenza di statuto-regolamento e assicurazione di volontari e lavoratori;
- altre attività proposte al termine del Doposcuola (mensa, cortile sorvegliato, informatica, teatro, cucina, sartoria, giardinaggio, etc);
- utilizzo strumenti digitali (lezioni on-line);
- costo totale che viene richiesto dal Doposcuola allo studente in un mese;
- costo assicurazione, iscrizione;
- eventuale presenza sui social o sito web (scrivere denominazione o link).
Ai fini dell’erogazione del fondo, è necessario compilare con precisione i dati del Doposcuola.
Si precisa che il nome del Coordinatore, l’indirizzo mail, i giorni e orari di apertura devono essere validi per tutto l’anno scolastico 2024-25 e che saranno pubblicati e divulgati.
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