Essere presenti alla FESTA dei DOPOSCUOLA sarà bellissimo!!

FESTA DOPOSCUOLA 2024

Tutti i DOPOSCUOLA – studenti e volontari – sono invitati il prossimo lunedì 13 maggio 2024 a VILLA PALLAVICINIa Bologna in via M. E.Lepido n. 196 a Borgo Panigale..

Gli studenti saranno accolti dagli animatori dell’ANTAL PALLAVICINI e dagli operatori di TEXTU e potranno giocare con i coetanei suddivisi in gruppi. Per chi non volesse partecipare alle attività sportive ci sarà l’opportunità di partecipare ai laboratori.

I volontari avranno l’occasione di incontrare il Cardinale Matteo Zuppi. In tale giornata si avvierà anche il percorso “Siamo una casa di Pace, di Relazioni, di Spirito” in collaborazione con l’Università di Bologna, un’indagine report sui giovani in merito alla Pace, alle relazioni e al senso di spiritualità.

Al termine per tutti ci sarà una merenda offerta da Felsinea e il tradizionale volo di palloncini.

In allegato il volantino della FESTA con il programma: Festa Doposcuola 2024

Per chi non l’avesse ancora fatto si prega di inviare l’adesione sul portale iscrizione UNIO della Chiesa di Bologna al link: https://iscrizionieventi.glauco.it/Client/html/#/login come da indicazioni : Iscrizioni x attività dell’ufficio scuola BO